Mountain Bike: Calanchi Bike, il 5 luglio a Montalbano Jonico l’evento griffato “Domenico Pozzovivo”

Si avvicina a grandi passi la data del 5 luglio, un giorno importante e da non dimenticare per la città di Montalbano Jonico (Matera), pronta ad ospitare centinaia e centinaia di bikers per la Calanchi Bike Marathon a cura dell’Asd Montalbike-Domenico Pozzovivo Fan Club. C’è grande interesse intorno a questo evento e, nonostante quella di quest’anno sia soltanto la prima edizione, la Calanchi Bike Marathon vuole diventare un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati delle ruote grasse della Basilicata e non solo.
Un’occasione unica nel suo genere ed imperdibile: la gara si svolgerà presso la riserva dei Calanchi, luogo straordinario, la cui cornice renderà l’avvenimento mozzafiato per la struttura della gara stessa. È la marathon “griffata” Domenico Pozzovivo: il campione lucano dell’AG2R La Mondiale e l’Asd Montalbike-Fans Club Domenico Pozzovivo confidano nella numerosa partecipazione di tutti coloro che amano la bicicletta, consci del fatto che pedalare è, e rimane, uno dei migliori confronti che l’uomo possa avere con se stesso e che la bici rappresenta la volontà di spingersi oltre un sogno in cui credere con ogni forza.
Due i percorsi in programma: il lungo di 60 chilometri e il corto di 32 chilometri, i cui dettagli si potranno conoscere da vicino con la prova percorso fissata per domani, giovedì 25 giugno, con appuntamento alle 13:00 con gli organizzatori e i tanti simpatizzanti del ciclismo off-road davanti la Casa Comunale di Montalbano Jonico. Quote di iscrizione: 20 euro fino a 3 giorni prima della gara, 25 euro fino al 4 luglio (vigilia della gara) e 30 euro la mattina prima della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *