PugliaTurismo

Musicaeparole fa ballare Gallipoli e tutta la Puglia

Finalmente in Puglia si torna a ballare, grazie a  Musicaeparole, società che da circa vent’anni è leader nell’intrattenimento. Il divertimento è parte integrante della filiera del turismo, soprattutto in Puglia ed è quindi davvero una bella notizia. “Ringrazio davvero il Presidente Michele Emiliano e l’Assessore al Turismo Loredana Capone. Grazie al lavoro al lavoro che abbiamo fatto insieme da oggi è possibile tornare a ballare e divertirsi in discoteca in sicurezza”, spiega Francesco Susca di Musicaeparole “Le prenotazioni sono già davvero tante, perché i ragazzi hanno voglia di divertimento”.  
 
Tanti i party in programma tra venerdì 19 e domenica 21 giugno, a Gallipoli e non solo. E’ logico partire dalla  Praja, discoteca simbolo del divertimento in Salento e non solo. L’estate 2020 inizia venerdì 19 giugno con il party BigMama, dedicato al divertimento più puro e alle sonorità hip hop, reggaeton ed r’n’b. Sabato 20 giugno invece l’ospite d’onore è  Mark Lanzetta, violinista e artista a tutto tondo capace di far emozionare chiunque con il strumento ed una musicalità assoluta. Per una cena spettacolo piena di musica, canzoni e divertimento prima dei party scatenati alla Praja l’idea giusta è scegliere  Soqquadro. Qui venerdì 19 giugno va in scena “La cena con i fiocchi”, con Tommy Moretti e Ignà (All You Can Meat), mentre sabato 20 per “Notti Magiche” alla musica pensano Marco Rollo & Walter.
 
Nel pomeriggio di domenica 21 giugno,  invece, riparte il  Kabana, con un nuovo concept, fronte mare, in località Baia Verde / Gallipoli. E’ un lounge cocktail bar & aperitif perfetto per rilassarsi essere stati accarezzati dal sole. Al Kabana c’è un team di barman eccellenti e pure il un menù ricco di proposte creative e sorprendenti. Alla musica, fino al tramonto, domenica 21 giugno pensano i Brokenears, ovvero Andrea Maggino e Marco Santoro, specializzati in house music che fa battere il cuore.
 
Musicaeparole, nel weekend che inizia il 19 giugno, non fa ballare solo Gallipoli: venerdì 19 giugno inaugura il  Clorophilla di Castellaneta Marina (TA) con il sound di Skizzo, mentre la sera dopo è la volta dell’opening party dello storico  Nafoura (Castellaneta), che anche quest’estate sarà Garden of Happiness, ovvero un giardino di felicità da vivere fino all’alba.
 
 
I party Musicaeparole a Gallipoli (eventi Facebook)
 
19/6 Praja Gallipoli | Opening Weekend w/ Big Mama 
 
19/6 Soqquadro Gallipoli | Il venerdì All You Can Meat – La cena con i Fiocchi, con Tommy Moretti e Ignà
 
20/6 Praja Gallipoli | Opening Weekend w/ Mark Lanzetta
 
20/6 Soqquadro | Notti Magiche • la Cena Spettacolo con Marco Rollo & Walter
 
21/6 Kabana – Opening 21 Giugno – Gallipoli – Broken Ears (Marco Santoro, Andrea Maggino)
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *