Nasce Horus Lones, il nuovo attrattore naturale per godere le bellezze del Gargano

E’ l’attrattore naturale del turismo tra le meraviglie del Gargano, nato nel porto di Manfredonia. Il servizio della Horus Lines è la prima motobarca di Manfredonia con ben 70 posti a sedere, con partenza da Manfredonia presso il molo di Ponente (Ex.Imbarco Isole Tremiti). Un giro in motobarca per ammirare le grotte marine e la costa del Gargano, nel tratto più suggestivo fra Vieste e Mattinata, 40 chilometri di scogliera alta e frastagliata orlata da verdissima macchia mediterranea, tra le calette, le spiagge e le bianchissime falesie partendo da Manfredonia, passando per Mattinata e Pugnochiuso fino alla torre di San Felice.
Durante la navigazione i turisti potranno godere di panorami unici, come l’architiello San Felice e le diverse grotte che rendono unica questa zona, come Grotta Campana, la Grotta Sfondata, Grotta due occhi, e la Grotta dei pomodori. Proseguendo si incontra la nota Baia di Pugnochiuso, e via via fino al Faraglione della Pipa, passando per la Grotta dei Contrabbandieri, Grotta Smeralda, Grotta Campana Grande, l’Arco Magico ed infine la bellissima Baia delle Zagare tra le più belle delle Mediterraneo.
L’Escursione in barca per le grotte marine del Gargano prevede soste con bagno nelle baie più belle come Baia delle Zagare, Vignanotica e Baia di Campi e Porto Greco.
Il programma giornaliero prevede alle ore 9 l’incontro dei partecipanti a Manfredonia sul Molo di Ponente (zona ex Imbarco Isole Tremiti), con partenza fissata alle 9,30. Alle ore 13 sosta bagno e pranzo a sacco a cura dei partecipanti in una spiaggia tra Porto Greco,Baia di Vignanotica o Baia di Campi. Il rientro al molo di Ponente è previsto per le 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *