Nasce la costituente Fratelli d’Italia a Viggiano

Fratelli d’Italia Basilicata va avanti nella costruzione del partito partendo solo e soltanto dalle Comunità, comprese le più periferiche dato che siamo convinti che la vera ossatura di un’organizzazione sono i militanti ed i simpatizzanti.

Così anche nella Val d’Agri, Fdi mette un primo tassello a Viggiano, comunità importante per la storia e l’economia lucana. Una realtà da considerare anche per le battaglie a tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini, questioni che da sempre ci vedono impegnati su tutti i fronti nel coniugare rispetto dell’ambiente e produttività al contrario della scarsa sensibilità del centrosinistra lucano che queste tematiche le tratta solo negli slogan.

Diamo gli auguri a Antonietta Laurita (portavoce) ed a Giovanni De Blasiss, Ninni Damiano, Francesco Pisani e Paolo Varalla membri della costituente.

Un bocca al lupo per il lavoro che svolgeranno con dedizione e passione e sopratutto su base volontaria, requisiti sempre importanti ma che in questo periodo assumono sempre di più un alto valore simbolico.

Gianni Rosa / Mario Venezia – Fratelli d’Italia Basilicata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *