Natale al Biba

Come accade, ormai da diversi anni, torna il consueto appuntamento natalizio del Biba, club tra i più rinomati della costa jonica. Così martedì 25 dicembre Musicaeparole, direzione artistica dell’esclusiva discoteca invernale, all’interno della Masseria D’Anela, importante sede della nightlife pugliese, insieme a festeggeranno con il proprio pubblico la notte più magica dell’anno.

La formula di questa notte speciale non cambia rispetto alle edizioni precedenti e vedrà la collaborazione dello staff dello Yachting club di Taranto che collaboreranno con i padroni di casa nel rendere ancora più sensazionale la festa di Natale del Biba.

Addobbi di ghirlande, candele e fiocchi di colore rosso, rametti di vischio e tanto altro ancora decoreranno questo locale fashion per eccellenza che porta la firma dell’architetto Michele Gaudiomonte. Ma l’elemento principale come sempre sarà la musica, che si differenzierà nelle tre dimensioni create all’interno della struttura. Nella pista Italian Style, caratterizzata dal bar con il suo lungo bancone e dalla super champagnerie, la musica sarà affidata ai djs resident Silvio Carrano, Alex Pisconti e Michele Murianni, accompagnati dalla voce e dall’animazione di Piernicola Cianciotta. Nella Sala Specchi, alla consolle di questa dancefloor all’avanguardia, mix di luci e colori del tutto suggestivi, si potrà ballare con la musica selezionata da Guido Balzanelli e dai djs dello Yachting club. Con loro, in voce, ci sarà Nico P.

Infine, ma non per ultimo, nel Dimmi tu privè, si potrà accedere in una zona maggiormente raffinata ed elegante, dove viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax nella quale la fruizione sarà esaltata dalla musica ricercata e da un servizio bar conforme all’ambiente.

Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *