Natale al Biba Gold Club

Come accade, ormai da diversi anni, torna il consueto appuntamento natalizio del Biba, club tra i più rinomati della costa jonica. Addobbi di ghirlande, candele e fiocchi di colore rosso, rametti di vischio e tanto altro ancora decoreranno questo locale fashion per eccellenza che porta la firma dell’architetto Michele Gaudiomonte.
Giovedì 25 dicembre nel party di Natale del Biba di Catellaneta Marina (Ta) si svolgerà una tappa del tour del Praja, una delle più rinomate discoteche di Gallipoli (Le), meta ambita da numerosi turisti provenienti da tutto il mondo, con il djset di Tommy Moretti, accompagnato al microfono da Ignà.
“Il tour del Praja si svolge all’interno di alcune tra le migliori realtà del clubbing italiano – ha spiegato il vocalist – con la mission di portare quelle che sono le sensazioni e l’atmosfera gallipolina in tutta Italia, cercando di trasmettere quelle stesse emozioni di cui questo club è una vera e propria fucina. La musica proposta sarà varia ma ha un taglio certamente radiofonico, in modo tale da non distaccarsi molto da quello che è il format musicale classico di una nostra serata”.
Durante la performance il dj proporrà la musica che ha caratterizzato l’estate passata e seguendo la linea musicale, selezionerà le hit del momento. Ignà, all’anagrafe Ignazio Peragine, farà da cerimoniere e coinvolgerà il pubblico come durante i party estivi.
“Non mi pongo regole o copioni da rispettare. Non parlerei neanche di vocal set. Diciamo che mi limito ad accompagnare con la voce quello che il dj esprime cercando con le parole di far provare alla pista quella stessa emozione che provo io. Il segreto è emozionarsi. Possiamo dire che con il dj si crea un perfetto connubio tra musica e parole”.
Il Biba Gold Club, il cui liet motif per questa stagione sarà “gold sensation”, ad indicare una certa esclusività del prodotto, proporrò altre tre zone musicali. Nella zona “American bar”, caratterizzata dal lungo bancone e dalla super champagnerie “Italian Style”, pensata per una clientela più adulta ed esigente, si farà festa con le selezioni musicali di Silvio Carrano, accompagnato al microfono da Piernicola Cianciotta. La proposta musicale del Biba prevede anche la zona “caffetteria”. Qui viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax nella quale la fruizione è dedicata a sonorità ricercate e ad un servizio bar di qualità, conforme all’ambiente. Riconfermata per questa stagione la zona “laboratorio”, un’area totalmente sperimentale sia per la sua ubicazione all’interno della struttura, che per il suo concept musicale. Qui sarà proposta musica deep house “ricercata”, morbida e spesso cantata.
Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *