Nicola Di Venere torna al ‘Dream On’

Dopo la sua performance di fine ottobre, venerdì 30 dicembre tornerà ad esibirsi nella consolle del Dream On Cafè di Massafra, all’interno della rassegna elettronica diretta dalla Fly Records, nella persona di Paride Pavone, uno dei dj più importanti nati nella nostra terra, Nicola Di Venere.

Il suo viaggio, nel mondo della musica, ha inizio all’età di 18 anni, diversi anni fa e lo ha portato ad essere uno dei pochi dj pugliesi ad essersi esibito nel mondo riscuotendo tanto successo e ottenendo la stima di tutti i suoi colleghi. Nonostante sia stato il resident per lunghi anni dei locali più rappresentativi del nostro territorio si è sempre comportato con sobrietà e rispetto per la propria attività. “La musica non ha età – ha commentato il dj – fino a quando c’è la passione si può continuare”. Spinto ancora oggi da una forte passione per il club, Nicola Di Venere si esibirà in una perfomance tutta da ballare.

“Nicola Di Venere è un’icona per tanti, sia per gli addetti ai lavori, che per i clubbers, ma anche per chi almeno una volta è andato in discoteca – ha spiegato Marco Sforza, gestore del discobar di Massafra – Il suo ritorno nella nostra rassegna è molto importante, onora il lavoro che stiamo facendo e ci permette ancora una volta di offrire un prodotto di alto livello qualitativo”.

Per l’ultimo appuntamento del 2011, il Dream On, il disco bar che ha caratterizzato la movida dell’hinterland tarantino negli ultimi anni, ospiterà i suoni di questo importante dj che ha contraddistinto il clubbing pugliese dell’ultimo ventennio e che ha scelto di tornare in questo discobar per far divertire il pubblico con la sua energia e la sua esperienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *