EventiPuglia

Nostopart nel sabato del Moletto

Continua la programmazione di eventi del Moletto american bar, sede estiva del Molo Sant’Eligio che dall’estate scorsa caratterizza la bella stagione della città di Taranto, proponendo rassegne musicali di alto livello e soprattutto di vario genere, per dare a tutti la possibilità di trovare la propria dimensione all’interno della suggestiva cornice di questo american bar nel cuore della città, al di sotto del livello stradale e in riva al mare. Fondamentale nella realizzazione di questo progetto è stato il direttore Francesco, scomparso prematuramente, l’estate scorsa. Proprio per lui e per tenere vivo il suo ricordo, è ripresa in questa stagione l’attività dell’american bar. Sabato 5 luglio si esibirà la band Nostopart, un trio composto da Vito Ruggieri al pianoforte, Michela Bove in voce e Antonio Contino al sax. I musicisti proporranno una performance molto varia e sempre originale, in quanto i brani proposti cambiano in base alla gente presente.
“Rivisiteremo brani di cantautori – ha spiegato il sassofonista – tipo Capossela e altri grandi artisti della musica italiana e non solo, in base al pubblico che avremo di fronte. Noi non facciamo il concerto di musica jazz o blues o classica. Siamo musicisti che spaziano da una parte all’altra”.
Durante l’esibizione, i Nostopart eseguiranno brani originali e anche canzoni i cui arrangiamenti saranno diversi dagli originali, in quanto realizzati dai componenti del gruppo, in chiavi differenti, proprio per coinvolgere un’ampia fetta di pubblico, accontentando più gusti musicali.
Questo, come tutti gli appuntamenti dell’american bar sarà a ingresso libero, senza obbligo di consumazione e con la possibilità, fino all’ esaurimento dei posti, di parcheggiare gratuitamente l’auto all’interno della struttura.
Molo Sant’Egidio – Corso Vittorio Emanuele II 1
Infoline: 3467200985
Apertura: 22:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *