Nuova giunta comunale ad Avigliano

“Rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro alla nuova Giunta comunale di Avigliano che a metà del mandato amministrativo si rinnova con l’ingresso di alcuni nuovi assessori. Un ringraziamento particolare va al sindaco, Vito Summa, che ha saputo tenere insieme tutte le legittime aspettative dei gruppi politici che compongono la maggioranza al fine di rilanciarne l’azione politica e amministrativa”. Così si è espresso il consigliere regionale del Psi, Antonio Bochicchio.
“Il Psi di Avigliano – sottolinea Bochicchio – sarà rappresentato da Roberta Raimondi che va a ricoprire anche il ruolo di vice sindaco con delega alla Sanità, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Associazionismo, e da Giovanni Battista Sabia nuovo assessore all’Energia, Ambiente, Attività produttive e Commercio. A loro sento di rivolgere oltre che gli auguri anche un caloroso in bocca al lupo”.
“L’attività amministrativa – continua Bochicchio – il contatto quotidiano con i cittadini, costituiscono un’esperienza umana e politica che, non senza dispiacere, ho dovuto lasciare due mesi fa favorendo così anche un ricambio nella compagine socialista. Un particolare ringraziamento, a questo proposito, rivolgo a Mariangela Romaniello per il grande impegno profuso nella Giunta comunale in questi due anni e mezzo. Il suo contributo, la sua passione oltre che l’esperienza maturata continueranno ad essere preziosi sia nel partito che nel Consiglio comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *