Nuova sede per le segreterie territoriali della FAI CISL e FNP CISL

bandiera cislLe Segreterie territoriali della Fai Cisl e della Fnp Cisl comunicano che la Sede sindacale comunale di Sava (Ta) è stata trasferita in via Maggiore Del Prete, n. 8. La nuova Sede, dove operano i Responsabili di Lega Sandra Caforio, Piero Melchiorre (Fai) e Giovanni Pesare (Fnp), si caratterizza per la migliore efficienza operativa funzionale alle politiche sindacali, alla maggiore capacità di accoglienza degli associati e dei non associati alle Federazioni della Cisl che vi si recano per richiedere anche assistenza fiscale e previdenziale nonché per fruire del sistema dei servizi della Fai Cisl e della Fnp Cisl.

“Era un investimento organizzativo non più rinviabile, che riscontra il buon livello di tutela e di rappresentanza svolto dai nostri Segretari di lega al servizio di un Comune che conta oggi oltre 16 mila abitanti e ci consente di proseguire il potenziamento delle nostre strutture sul territorio dove siamo radicati in quanto categorie sindacali storiche” dichiarano Antonio Castellucci e Tommaso Bruno, Segretari generali rispettivamente della Fai Cisl e della Fnp Cisl territoriali di Taranto Brindisi.

“La nuova sede di Sava si confermerà, inoltre, presidio importante anche per la nostra azione rivendicativa quotidiana, portata avanti insieme con la Cisl territoriale di Taranto Brindisi sui versanti delle politiche sociali e dei settori vocazionali tipici dell’area orientale della provincia ionica, quali Agricoltura, Agroindustria, Agriturismo,ecc.” concludono i Segretari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *