Nuovi itinerari turistici e più spazio al turismo enogastronomico sul portale www.girovagandoinitalia.com

Gaetano Vitelli, amministratore: “Il portale on line www.girovagandoinitalia.com è stato abbastanza consultato. In futuro, la nostra organizzazione dedicherà una maggiore attenzione alla promozione del territorio e delle aree interne delle regioni italiane, agli itinerari classici ed inediti del turismo culturale, ambientale ed enogastronomico. Il portale di turismo ed enogastronomia www.girovagandoinitalia.com dedica una diversificata serie di itinerari culturali, turistici, enogastronomici ed ambientali del territorio italiano.  Numerose le segnalazioni di hotels, ristoranti, trattorie e agriturismi a prezzi competitivi. Molto consultata l’area dedicata ai prodotti agroalimentari ed alle ricette tipiche regionali”.

Marco Fanuzzi, responsabile area informatica: “Il servizio e-mail denominato Girovagando in Italia news, aggiorna costantemente le agenzie di viaggio, i tour operators, gli enti, gli operatori turistici ed agroalimentari italiani e stranieri ed i propri iscritti su eventi, itinerari, produzioni agroalimentari tipiche e biologiche a carattere regionale e nazionale”.

Maria Teresa Cotugno e Debora Desio, dell’ufficio marketing e comunicazione di Girovagando in Italia,  insieme  a consulenti del settore audiovisivo, hanno quasi completato la progettazione del nuovo format televisivo Itinerari ed Agroalimentare d’Italia, in collaborazione con il portale www.girovagandoinitalia.com ed il quotidiano on line di Basilicata e Puglia www.oltrefreepress.com.

Programmata a giugno, la conferenza stampa ufficiale del nuovo programma televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *