PugliaTurismo

Nuovi voli Ryanair da Bari a Roma

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato, nella giornata di mercoledì 17 aprile, di aver aggiunto voli sulla sua rotta Bari Palese-Roma Ciampino, offrendo ai passeggeri un totale di 22 voli settimanali alle tariffe più basse. Ryanair, per la cronaca, è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 28 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800.

Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018 e, attualmente, un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, che quest’anno trasporterà più di 80 milioni di passeggeri. In Italia, Ryanair opera 58 rotte domestiche di 21 aeroporti, tra cui quelli di Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

La nuova programmazione Bari-Roma include 2 voli giornalieri andata e ritorno il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica, oltre al volo giornaliero del martedì, giovedì e sabato.

“Ryanair è lieta di annunciare l’incremento dei voli sulla nostra rotta Bari-Roma – ha commentato Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive di Ryanair – con due voli giornalieri andata e ritorno il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica, e il volo giornaliero del martedì, giovedì e sabato”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *