On line la seconda parte del video ‘Barideecorsa’

E’ on line la seconda parte di “BariDeeCorsa – Benvenuta Deejay TEN”. Il video, ideato e prodotto da Switch On Comunicazione & Media, è un omaggio alla dieci km (e la cinque) targata Radio Deejay, ma soprattutto alla città di Bari, che si appresta ad accogliere con la straordinaria ospitalità che la contraddistingue, la particolare gara domenica 8 marzo p. v. Un appuntamento attesissimo, che sta facendo parlare molto di sé. Ne sono dimostrazione le migliaia di visualizzazioni della prima parte di “BariDeeCorsa”, che sta letteralmente spopolando sul Web, e il boom di adesioni alla corsa, che ha costretto gli organizzatori della Deejay TEN a chiudere le iscrizioni in anticipo.
Al centro del secondo episodio del video, ancora la Bari da scoprire, con i suoi angoli più suggestivi e il suo distintivo calore umano; e una conclusione più che inaspettata per coloro che hanno visto e rivisto il primo.
Accanto a Davide Ceddìa e Tommaso Regina, hanno portato sul set la loro simpatia e la loro voglia di condividere il clima di partecipazione all’evento che già si respira in città, due ospiti d’eccezione: il noto conduttore e attore, Mauro Pulpito, e l’assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli. Grande disponibilità da parte del sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha acconsentito a partecipare alle riprese, in un piccolo e graditissimo cameo, ospitando nel suo studio la troupe di “BariDeeCorsa” composta da giovanissimi talenti pugliesi. La seconda parte del video, diretto dal ventenne barese Enrico Acciani, è visionabile sul canale Youtube di Switch On al link https://www.youtube.com/watch?v=Ju0W9mnNdEI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *