Pancalli e Valori martedì al Cus Bari per la consegna di attrezzature a società sportive

Martedì 28 giugno prossimo, alle 9:30, presso il CUS di Bari (Lungomare Starita 1/a-b), il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e l’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, accoglieranno il presidente nazionale del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, e il presidente nazionale della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Roberto  Valori, alla consegna ad alcune società sportive dei sollevatori per piscina acquistati grazie all’importante contributo stanziato dalla Regione Puglia per il progetto “Sport e Salute”. Saranno presenti il presidente del CIP Puglia, Giuseppe Pinto, e il presidente di CONI Puglia, Elio Sannicandro.
L’evento si inserisce in un’intensa due giorni che vedrà impegnato, a Bari, il presidente Pancalli che, proprio ieri, ha presenziato al Quirinale alla cerimonia di consegna del Tricolore ai portabandiera azzurri di Rio 2016. Lunedì 27, alle 10:00, il dopo l’incontro con il Prof. Pietro Fiore, direttore dell’Unità Spinale del Policlinico, è prevista presso la sala conferenze della Direzione Generale (Piazza Umberto I ), la conferenza stampa per il riavvio del  progetto “Camminiamo Insieme” rivolto ai degenti e non dell’unità spinale del Policlinico di Bari.
Alle 12:00, è previsto l’incontro con il Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia  e, alle 16.00, il consiglio regionale CIP presso l’hotel Parco dei Principi di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *