Partenza in mattinata per la Coserplast, domani a Potenza Picena un match fondamentale

Partenza e destinazione Marche alle 10 di stamattina per la carovana Coserplast, a cui si aggiungeranno domani i tifosi con un autobus. Sembrano recuperati gli allarmi influenza per Di Tommaso e Suglia, che sono partiti regolarmente. La settimana è stata intensa, Nacci ha lavorato molto sulla condizione fisica, gli automatismi a muro e sulla condizione psicologica dei suoi uomini. E’ una sfida che non si può non giocare al massimo, consci dell’importanza del risultato.
Di fronte comunque un avversario che ha fatto della determinazione una delle sue armi migliori, come testimonia il sofferto successo ad Avellino (18-16 al tie break). Per la Coserplast è una delle partite fondamentali per riagganciare la quota salvezza. All’andata si imposero gli atleti materani per 3-1, ma ora si affrontano due squadre diverse rispetto ad allora. La B Chem Golden Plast fa sapere che sono rientrati gli allarmi per Zoltan David e Fabio Muzio, che sono a disposizione del tecnico Graziosi, che riteniamo dovrà decidere se tenere fuori Della Corte , autore di un ottima partita nello scorso turno.
Le squadre si affronteranno al gran completo, al campo dunque il verdetto per quella che sarà comunque una bella giornata di sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *