BasilicataSport

Pianeta Volley, la formazione di Iacovuzzi guida la classifica provinciale Under 16

Procede al meglio l’avventura delle ragazze del Pianeta Volley Matera nel campionato provinciale under 16. Al momento infatti la classifica è guidata proprio dalla Ingest Pianeta Volley a punteggio pieno con 5 vittorie in altrettante gare disputate, una in meno delle inseguitrici, con il Bernalda staccato di un punto e la T.V. Matera a quota 7. La Ingest deve recuperare la gara a Policoro, una buona possibilità per allungare in classifica.Continua senza sosta il lavoro di mister Iacovuzzi, con l’obiettivo di fare bene per provare a conquistare il titolo provinciale.

“Sono contento per i risultati che questo gruppo sta raccogliendo – ha dichiarato Antonio Iacovuzzi – e spero di poter continuare a svolgere il buon lavoro iniziato a settembre. Siamo partiti con il piede giusto in campionato, con cinque successi consecutivi, e le ragazze vedono premiati i sacrifici che si fanno in settimana. Dobbiamo recuperare la gara a Policoro e ancora altre insidiose gare ci attendono fino alla fine del campionato, per questo siamo a lavoro per proseguire negli allenamenti, senza dimenticare che questo gruppo è impegnato anche nel campionato under 18(Con gli innesti di Cuscianna e Barbaro) dove siamo al secondo posto in classifica.”

Questo l’elenco delle atlete della Ingest Pianeta Volley under 16 e i rispettivi ruoli

Palleggiatrici: Coretti Teresa, Bianco Brunella

Centrali: Mingione Alessia, Ciccimarra Martina, Martina Valentina, Graziano Annamaria

Schiacciatrici: Sacco Silvana, Zaccheroni Elena, Vaccaro Caterina, Alvaro Alessia, Finamore Francesca, Lapolla Francesca

Opposta: Eramo Luana

Liberi: Arleo Angelica, Montemurro Teresa

Allenatore: Iacovuzzi Antonio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *