Pianeta Volley Matera fa ancora festa

A distanza di tre settimane dalla vittoria del titolo provinciale under 16 femminile, l’’Ingest Pianeta Volley Matera fa ancora festa. L’affermazione nel campionato provinciale è stata il risultato dell’ottimo lavoro svolto dalla società materana, del valore e della tenacia messa in campo dalle giovani atlete che fanno parte del gruppo dell’under 16. Soddisfatto del risultato Rocco Sassone, amministratore unico dell’Ingest società di ingegneria e consulenza industriale, che da tempo ha deciso di supportare il lavoro del Pianeta Volley.

Il titolo di campionesse provinciali under 16 è il primo stagionale conquistato dal Pianeta Volley, un risultato che conferma e ripaga l’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico del club materano, non crede?

“Assolutamente si! Ancor di più perché raggiunto alla prima occasione utile, da un gruppo di giovani atleti apparso motivato e preparato – ha spiegato Sassone. Il titolo provinciale, certifica la fiducia riposta nel team, Pianeta Volley Matera, da parte della nostra società, nella ferma convinzione che lo sviluppo del territorio faccia il paio con un sano sviluppo dei giovani”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *