BasilicataPolitica

Pisticci: the day after, la replica di Renato Rago dell’Idv

The day after, ovvero “il giorno dopo”. Si potrebbe chiamare proprio così, il giorno dopo il ballottaggio e delle polemiche che hanno animato i candidati e la segreteria pisticcese dell’Idv, all’indomani della nota stampa inviata dal consigliere regionale Nicola Benedetto.

Partiamo proprio da quest’ultima comunicazione per andare a ritroso e capire cos’è successo nel partito a Pisticci.

Nella sua nota, il consigliere regionale Nicola Benedetto, parla di autoreti che nel mondo del calcio, se fatte a posta provocano la radiazione, metaforicamente nella politica non hanno un esito migliore. Il derby, come ha definito il ballottaggio, tutto interno al Pd, secondo il consigliere non produce alcun risultato positivo, ma divide e sconcerta il popolo degli elettori.

Contro Di Trani e schierati per Badursi, ritorna sulle indicazioni elettorali dell’Idv per il ballottaggio, che conferma essere state rispettate con la lettura dei risultati. In merito poi alla vittoria di Di Trani il consigliere vede un prevalere dei “poteri forti” di Pisticci, Matera e Potenza.

Ma un punto fisso del partito di Di Pietro sul territorio pisticcese, quale è stato Renato Rago, come legge invece la situazione generale?

La risposta nella videointervista.

VIDEO INTERVISTA A RENATO RAGO: httpv://www.youtube.com/watch?v=v5O7e41T4d0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *