MicroPostPugliaTurismo

Premiere Lounge Gallipoli, doppio weekend di divertimento

Première Lounge è il gioiellino invernale dello staff RIO BO, il top club di Gallipoli (LE), la perla del Salento. Per quel che riguarda il Rio Bo, l’inagurazione per la stagione 2015 è già prevista per il 23 maggio. Ma è ricco il programma dei party per l’11 ed il 18 aprile.
Sabato 11/4 al Premier va in scena la festa ”La Noche de Ibiza”, con tante performer & go go dancer Dj Savi Vincenti e Mino Burlesq, voice Luigi Abaterusso. Tutto quanto va in diretta su Radio System. Il nuovo singolo di Savi Vincenti è “Blue” e l’ha prodotto con Danilo Seclì. “Ci conosciamo da un bel pò, ovvero da circa 13 anni”, raccontano i due dj. “E’ un lungo periodo, in cui abbiamo condiviso passioni musicali e tante serate. Un giorno Savi ha portato in studio un’idea e l’abbiamo sviluppata insieme agli Absolute Groovers. Il brano si chiama ‘Blue’, come il nostro mare…”.
Sabato 18/4 invece la festa è la “Cena Spettacolo Premiere”. L’evento si chiama ‘Aggiungi un posto a tavola’ ed è un dinner party perfetto per chi non ha nessuna voglia di cenare tranquillo, bensì ha proprio voglia di vivere un po’ di piacevole movida con gli amici. In console lo scatenato Vanny Deejay accompagnato da un’animazione in grande stile.
Lo spazio artistico del Premiere Lounge prende forma su una superfice di 1.500 mq all’interno dei quali, nascono il Rythmic american bar, il lounge chic restaurant, l’area premiere Privèe, il mediterranean garden. Il tocco e lo stile unici ed inimitabili. Protagonista è l’Hi-Tech con le sue discipline Shui adatte ad un target giovane ma non solo.
Chi cena al Premiere, al suo ristorante La Masseria, gusta particolari specialità locali, piatti caldi e freddi, 100 etichette di vini nazionali e salentini, champagne e prosecchi, cocktails e long drink sapientemente preparati dai nostri barman e serviti dalle nostre Première fashion girls fanno l’aperitivo più esclusivo del Salento accompagnato dai suoni ricercati del Buddha Bar di Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *