Presentata la Scuola Volley Pisticci-Marconia

151 atleti di età compresa tra 4 e 28 anni, 160 genitori presenti, 20 persone dello staff, 170 divise consegnate, 200 i borsoni, 220 le tute.

Istituzioni intervenute: il sindaco Vito Di Trani, il vice Sindaco Domenico Albano, l’assessore allo sport Antonio Sassone.

In un clima gioioso, cui ha partecipato con forte plauso la comunità, dapprima è stato consegnato dalla società il kit di gioco a tutti e 151 iscritti e subito a seguire dal presidente, Antonio Sisto, è stato presentato il nuovo organico della società. E’ stato un momento di aggregazione attorno allo sport ma soprattutto di autoproclamazione per la società. Grande soddisfazione per tutti i membri dell’associazione, soprattutto a causa della forte presenza dei genitori dei piccoli atleti intervenuti in massa ed orgogliosi di essere entrati a far parte di questa una nuova grande famiglia. La giornata è proseguita con l’intervento dell’amministrazione comunale che si è pubblicamente preso carico delle difficoltà che ad oggi l’Asd Scuola Volley si ritrova ad affrontare.

E’ straordinario che ancora oggi come effetto moltiplicatore dell’evento di sabato ci sono bambini che ci chiedono l’iscrizione, si stima che sono pronti altri 20 bambini tra Pisticci e Marconia portandoci così a quota 170. Il grazie del presidente, Antonio Sisto, va innanzitutto agli atleti, alle loro famiglie e agli sponsor che con la loro presenza hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione; ed un grazie particolare è stato infine rivolto anche a Pisticci.com (la testata giornalistica che più di tutte racconta la realtà del nostro territorio) che ha promesso di seguire più da vicino la nascente realtà sportiva, dedicandole una rubrica personalizzata, al fine di assicurarle la maggiore visibilità possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *