Presentata la stagione 2019/20 del teatro “Traetta” di Bitonto

E’ stato ufficialmente varato il programma della stagione 2019/2020 del Teatro Traetta di Bitonto. A presentarlo alla stampa sono intervenuti, oltre al Sindaco Michele Abbaticchio e all’assessore alla cultura Rocco Mangini, anche Giuseppe D’Urso, Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, e Giulia Delli Santi, responsabile delle attività teatrali dello stesso TPP.
L’offerta culturale è naturalmente diversificata e non si limita al cartellone legato alla prosa del TPP:, perchè si inserisce in una più vasta programmazione che prevede ben sei serie di spettacoli, a cominciare da “Il comico è una cosa seria” diretta da Gianni Ciardo (esordio il 15 novembre con “Novecento”). In totale saranno allestiti circa 50 spettacoli.
I prezzi dei biglietti sono molto accessibili: per l’abbonamento ai sette spettacoli vanno dai 96 euro per il secondo settore ai 175 per la platea. Sono previste numerose agevolazioni per i giovani, e soprattutto per studenti e professori che hanno collaborato attivamente alla manifestazione “Cortili aperti” in questi ultimi anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *