Presentata la quarta edizione di MEDIMEX

Nei giorni scorsi è stata presentata la 4°edizione del MEDIMEX, presso il salone nuovo della Fiera Del Levante. Quest’anno l’ appuntamento con il salone dell’innovazione musicale è previsto dal 30 ottobre al 1°novembre 2014.
Come ogni anno il calendario del Medimex è ricco di eventi e di incontri d’autore dove gli artisti saranno intervistati in presenza del pubblico, protagonisti dell’incontro d’autore saranno dei cantautori di calibro nazionale come ad esempio Gino Paoli, Giorgia, J-ax e tanti altri.
Il Medimex presenta varie iniziative tra cui le presentazioni libri e DVD che trattano le tematiche musicali e permette ai giovani musicisti di esibirsi e far conoscere la loro musica grazie a showcase organizzati nei vari giorni della manifestazione.
All’interno del Salone Nuovo della Fiera del Levante si potrà avere accesso ai vari stand, per approfondire la conoscenza di musica e cultura. È sicuramente un occasione per tutti per un incontro ravvicinato con la musica e con artisti di fama nazionale.
Per le informazioni e costi della manifestazione, consultare il sito:
http://www.pugliasounds.it/medimex/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *