Presentato a Melfi ‘Week end in rosa’

E’ stato presentato stamane a Melfi il programma dell’evento ‘Week end in rosa’, organizzato dall’Associazione di Via ‘Centro Storico’ e patrocinato dal Comune federiciano. Scenario dell’evento è stata la Porta Venosina, alla presenza del presidente dell’Associazione di Via Centro Storico, Arnaldo Zazzeron, dell’Assessore alle Pari Opportunità, Lucia Moccia, dei componenti del direttivo dell’associazione, Gerardo Cicchiello, Teresa Calabrese e SilvanaMontanarella.
“L’iniziativa punta a movimentare il centro storico ed a scatenare la fantasia dei commercianti. – ha detto Zazzeron – E’ un’occasione per dare nuovo slancio al nostro centro storico; fervono i preparativi, ci sarà tanta musica di vario genere.
Per l’Assessore Moccia “l’Amministrazione Comunale ha accolto con piacere l’iniziativa dell’Associazione di Via Centro Storico, perché dà nuovi input al settore commerciale della città e valorizza il nostro centro storico. Un’iniziativa frutto di una sinergica collaborazione tra tutte le attività commerciali in loco che animerà la nostra Città nel prossimo week end. Ci auguriamo che l’iniziativa possa continuare nel futuro e sia l’annuncio di una collaborazione sempre più propositiva e lungimirante”.
Ecco il programma. Nel week end dalle ore 18.00 in poi lungo il corso principale di Santa Maria e Via Ronca Battista si esibiranno 5 dj, gruppi di ballo (tango) animatori per i più piccoli, giochi, pop corn e zucchero filato gratuiti, allestimenti strade piazze, vetrine dei negozi in rosa e tante altre sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *