Presentato il nuovo allenatore del Futsal Senise

Si è tenuta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore del Futsal Senise Nicola Masiello: il tecnico pisticcese ex Bernalda Futsal ha colpito subito l’ambiente con la sua carica e con la giusta voglia di far crescere il calcio a 5 in terra sinnica. “Si tratta di una sfida molto importante -ha spiegato il nuovo tecnico bianconero nella Sala Conferenze dell’Hotel del Lago – Senise rappresenta un luogo molto importante per me, visto che la mia famiglia materna ha origini senisesi e questo fattore rappresenta un elemento emozionale aggiuntivo che rende ancora più importante questo incarico. Ringrazio la società che ha saputo corteggiarmi nel giusto modo e ha voluto sposare la mia idea di calcio a 5, non solo incentrata sui risultati sportivi, ma soprattutto rivolta a creare un legame forte con la comunità. C’è una frase di Danilo Dolci che amo molto. ‘Ciascuno cresce solo se sognato’, quindi se oggi sono qui è perché qualcuno ha sognato la mia presenza, io sognerò la squadra e i giocatori sogneranno qualcosa che oggi non c’è, come un pubblico organizzato e numeroso o altro. Non poniamoci obiettivi particolari, se non quelli di crescere come gruppo e come società, consapevoli che solo con il duro lavoro e con la giusta mentalità potremo scrivere pagine importanti dello sport senisese’.
Il presidente Giuseppe Cappuccio ha presentato euforicamente la nuova guida tecnica: ‘Masiello è il miglior allenatore di Basilicata e siamo fieri di averlo portato a Senise per continuare il percorso di crescita della squadra e della società. Siamo reduci dalla promozione in Serie C1 e ci tengo particolarmente a ringraziare mister Rossi per il lavoro svolto. Partiamo da un’ottima base di giocatori, a cui andremo ad effettuare i giusti correttivi per costruire una rosa competitiva da affidare alle cure di mister Masiello, così da vivere un campionato tranquillo e un buon cammino in Coppa’.
Nelle prossime settimane la dirigenze diramerà le prime notizie relative al futsal mercato e alle novità in rosa, le informazioni relative al settore giovanile e le iniziative che verranno intraprese per affrontare nel migliore dei modi il campionato di Serie C1

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *