Presentazione de “IL TARLO”

Venerdì 20 novembre, alle ore 18.00, nella chiesa del Cristo Flagellato (ex ospedale di San Rocco) a Matera, si terrà la presentazione del libro “Il tarlo”, (Le indagini del Maresciallo Licata) di Salvatore Galvano, evento organizzato dalla libreria MONDADORI di Antonio Sacco, via del Corso, 12 – Matera. A dialogare con l’autore sarà il giornalista Rossano Cervellera. A seguire, l’intervento dell’architetto Biagio Antonio LaFratta.
Roma, una sera di maggio. Le strade sono piene di veicoli e pedoni. All’interno del Ministero della Difesa, sorvegliato dai carabinieri, tutto appare tranquillo, ma durante una ispezione viene ritrovato il corpo esanime di un generale. Tutto fa pensare si sia trattato di un malore, eppure la vicenda non convince il maresciallo Licata, grande esperto di omicidi, che inizia a indagare.
Salvatore Galvano è un ingegnere campano e lavora come dirigente presso una Pubblica Amministrazione. Ha conseguito altresì le lauree specialistiche in Scienze strategiche, Scienze internazionali e diplomatiche e Scienze politiche. Ha conseguito un master in Studi internazionali strategico-militari e un master di II livello in Scienze strategiche. Coltiva numerose passioni: il modellismo, la filatelia, i “gialli”.
“Il tarlo” è il suo primo romanzo ed è anche il primo capitolo della serie “Le indagini del maresciallo Licata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *