Presentazione dei risultati del sondaggio Confconsumatori sulla raccolta rifiuti ad Altamura

Il 14 giugno 2018 ad Altamura ha preso il via il servizio porta a porta con tante incognite e con innumerevoli dubbi da parte della cittadinanza. Dopo due anni, quando siamo ormai a pieno regime, cosa è cambiato nella raccolta dei rifiuti e nella gestione della pulizia? La gestione del servizio da parte della Teknoservice si sta dimostrando all’altezza delle aspettative? I risultati raggiunti sono quelli sperati? Quanto sono soddisfatti (o insoddisfatti) i cittadini?  

Giovedì 10 dicembre alle ore 19.00, in diretta sulle pagine Facebook della Confconsumatori e del Comune, verranno presentati i risultati della seconda indagine realizzata dalla Confconsumatori di Altamura che tra febbraio e settembre 2020 ha raccolto le opinioni dei cittadini per capire cosa è cambiato ad un anno dal primo sondaggio, quanto è gradito il servizio, quanto di buono è stato fatto e quanto ancora ci sarà da lavorare per raggiungere i risultati che si erano prefissati.  

All’incontro, organizzato dalla Confconsumatori assieme al Comune di Altamura, prenderà parte anche una rappresentante della Teknoservice e potranno partecipare ed intervenire tutti i cittadini che lo vorranno.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *