Presentazione film- commedia “LA BUCA”

Sabato 27 settembre alle ore 18.30, il Cine Teatro “N. Andrisani” di Nunzio Nicola Disabato ospiterà, presso la propria struttura, l’attore e regista lucano Rocco Papaleo, protagonista della commedia “La buca”, diretta da Daniele Ciprì, che vede tra i protagonisti principali Sergio Castellitto e Valeria Bruni Tedeschi. Il CINE-TEATRO “N. Andrisani” sarà la prima sala lucana ad ospitare l’affermato artista di origini lauriote, che vanta esperienze maturate nel cabaret, cinema, teatro e musica, già ospite della stessa sala nell’aprile 2010 quando, in occasione della presentazione del fortunato “Basilicata coast to coast”, nella veste di attore e regista, fu ospite a Montescaglioso con altri due protagonisti del film, Max Gazzè e Paolo Briguglia.
La programmazione de “La buca”, commedia brillante che si annuncia molto divertente, avrà inizio giovedì 25 settembre prossimo, con due spettacoli, alle ore 19.30 ed alle 21.45: anche in quest’occasione la struttura montese offrirà al suo pubblico un film in contemporanea nazionale. La prevendita partirà da lunedì 22 settembre, presso il botteghino o consultando il sito www.cineteatroandrisani.it.
Negli anni l’Andrisani, in occasione di altre contemporanee, ha ospitato noti attori, protagonisti delle pellicole in programmazione, come Lorenzo Flaherty (Angelo Bianco – Il ragioniere della mafia), Claudia Koll (Isabella De Rosis), Enzo Salvi (Operazione Vacanze) e Uccio De Santis (Non me lo dire). Ricordiamo che la Serata Evento sarà presentata da Antonio Rondinone di Radio Laser.
Il Cine – Teatro “N. Andrisani” rende noto che, nelle prossime settimane, sarà avviata la nuova edizione di “Vivere il Cinema tra sogno e realtà”, abbinata al prestigioso concorso Giffoni Film Festival, per la quale si annunciano importanti novità. Nel mese di novembre 2014 inoltre ripartirà la rassegna “Sguardi d’autore”, nella quale saranno inseriti i più importanti titoli della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *