Presentazione ‘Notti Sacre in Puglia 2015’

Martedì 4 Agosto 2015 alle ore 11.30 presso la Sala Conferenze del Comune di Cerignola, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Notti Sacre in Puglia 2015” che propone musica e arte nelle sere d’estate. Alla sua seconda edizione, l’evento è organizzato dall’Aps “Federico II Eventi” su incarico dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto, sotto la direzione artistica generale di Mons. Antonio Parisi, direzione artistica per le arti visive e performative di Miguel Gomez e coordinato da Cinzia del Corral.
“Notti Sacre in Puglia 2015” gode del patrocinio di: Progetto Culturale (CEI); Arcidiocesi di Bari-Bitonto, Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, Diocesi di Lucera-Troia; Regione Puglia; Provincia di Foggia; dei Comuni di Cerignola, Ascoli Satriano, Orta Nova, Lucera, Troia; Rotary International-Club di Cerignola; Museo Civico Etnografico di Pazin (Croazia); Gal Piana Del Tavoliere; Gal Meridaunia; Polo Museale Civico di Cerignola; Pro Loco Cerignola.
Saranno presenti alla conferenza stampa Mons. Antonio Parisi, Direttore dell’ Ufficio Musica Sacra, Cappellano di Sua Santità, Consulente per la Musica Liturgica presso l’Ufficio Liturgico Nazionale della CEI; Prof.ssa Giuliana Colucci, Assessore alla Cultura – Pubblica Istruzione del Comune di Cerignola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *