Preview Matera-Aversa Normanna

Riparte stasera il girone C della Lega Pro. Ad inaugurare il 2015 saranno Matera ed Aversa Normanna, che scenderanno in campo alle ore 20, presso l’impianto ‘XXI Settembre’ della città dei Sassi. La formazione di Auteri, reduce dal pari contro il Melfi, ospita i campani, relegati nel bassifondi della classifica (penultimi a quota 10 punti). Sulla carta il pronostico pende decisamente dalla parte dei biancazzurri, ma occorre comunque la massima concentrazione per portare a casa i 3 punti e mantenere il contatto con le parti alte della classifica.
L’Aversa, dopo aver iniziato la stagione con Novelli, dallo scorso 20 ottobre è guidata da Sasà Marra, che a Matera ha già lavorato come vice di Corino nella stagione 2008-09, sotto la gestione Tosto-Perniola. Occhi puntati su De Vena, bomber della formazione casertana con 6 centri.
Oggi, inoltre, si apre ufficialmente il calciomercato, con scadenza 2 febbraio. Dopo gli addii di Cuffa (rescissione consensuale del contratto) e Gotti (accasatosi a L’Aquila), ora patron Columella è alla caccia di rinforzi per migliorare la rosa a disposizione di Auteri. Il vulcanico presidente materano dovrà anche resistere alle offerte che ‘piovono’ dalla serie B per Mucciante, Letizia e Coletti, cardini del gioco biancazzurro. In ogni caso, Columella ha promesso alla piazza materana che i giocatori ceduti saranno adeguatamente rimpiazzati.
Matera-Aversa Normanna sarà diretta dal signor Fabio Schirru di Nichelino (Torino), coadiuvato dagli assistenti Rinaldo Menicacci di Viterbo e Arcangelo Vingo di Pisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *