Primarie PD a Matera: Zingaretti supera l’80%

Il segretario del Pd di Matera Cosimo Muscaridola esprime grande soddisfazione per il brillante risultato raggiunto da Nicola Zingaretti nella città dei Sassi.

Il neo segretario del Pd a Matera città ha raggiunto l’80,2 % dei consensi dei votanti mentre il risultato in Provincia è stato pari al 73% dei consensi; soddisfazione anche per la massiccia affluenza dei cittadini, degli iscritti e dei simpatizzanti del partito Democratico.

Parte una nuova stagione per il nostro partito che sarà in grado di contrastare e contenere l’ondata populista e sovranista gravante sul nostro Paese e sull’Europa intera.

Una forte opposizione al governo gialloverde e una campagna elettorale per le elezioni regionali in Basilicata forte dell’unità del centro-sinistra attorno alla figura di Carlo Trerotola ed improntata alla trasparenza dei risultati ottenuti e alle competenze dei nostri candidati saranno le direttrici lungo le quali il partito si muoverà.

Unità e cambiamento sono le parole fondanti del percorso politico del neo segretario Zingaretti; c’è spazio per una nuova politica che saprà collegarsi al vastissimo giacimento di energia democratica e al serbatoio di cittadinanza attiva manifestatosi nella giornata del 3 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *