Primo Consiglio Regionale della Fidas nel 2011

Si è tenuto lunedì, presso la sede del Comitato Regionale in Viale delle Nazioni Unite a Matera, il primo Consiglio Regionale della FIDAL Basilicata per l’anno 2011.

Il Consiglio prevedeva, come punti fondamentali all’ordine del giorno, la presentazione del nuovo Organigramma Regionale, in quanto l’intero Consiglio nel mese di Luglio 2010 era decaduto per la scomparsa improvvisa del Presidente Michele Ferrara.

I consiglieri neoeletti, pertanto, riconfermando la fiducia al neo Presidente Fidal Basilicata Ing. Emanuele Vizziello, hanno dato vita all’approvazione della nuova struttura organizzativa del Comitato designando le seguenti cariche e responsabilità:

Presidente: Vizziello Emanuele; Vice Presidente Vicario: Ambrico Carmine; Vice Presidente: Forestieri Domenico; Fiduciario Tecnico Regionale: Elettrico Antonio; Fiduciario Regionale gruppo Giudici Gare: Ciccheti Sergio; Revisore dei conti Regionale: Caserta Salvatore; Giudice Unico Regionale: Saponara Marco; Delegato Provinciale di Potenza: Daraio Giuseppe; Delegato Provinciale di Matera: Domenico Ferrara; Addetto Segreteria: Carlucci Franco; Addetto amministrazione e contabilità: Pergola Carmen; Addetto Stampa: Domenico Ferrara.

Inoltre, nella stessa seduta si sono andati a comporre i responsabili di commissioni e i referenti di settore che hanno visto la seguente composizione:

Funzionamento C.R. e servizi associati: Ambrico Carmine

Organizzazione Gare/Regolamenti/Scuola: Potenza Angelo

Tecnica: D’Ascanio Ruggiero; Rapporti Enti Locali e Sviluppo Territoriale: Ferrara Domenico-Rocco D’Oppido; Atleti: Decandia Antonio; Formazione e Promozione: Forestieri Domenico; Amministrazione: Pizzilli Mariabruna (sede in Viale delle Nazioni Unite 30 – 75100 Matera – Tel. 0835 382328- Fax (0835) 262325 e-mail cr.basilicata@fidal.it – www.fidalbasilicata.it

Marketing ed Eventi: Domenico Ferrara

Referente Medico Regionale: Sinno Carmine

Referente Amatori e Master: Selvaggi Giuseppe

Referente Corsa in Montagna: Figundo Antonio

Referente Impianti Sportivi: Ambrico Carmine

Il Consiglio nello svolgimento della seduta ha poi discusso e deliberato in merito alle affiliazioni e riaffiliazioni societarie per l’anno 2011, alle tasse e diritti di segreteria regionali 2011, al calendario e ai regolamenti invernali 2011, alla designazione e convalida dei Primati regionali 2010, all’organizzazione della Festa dell’Atletica 2011 e premiazione Basilicata in Corsa 2010.

Infine, il Consiglio si è ripromesso di attivare quanto prima un lavoro di modernizzazione e di promozione dell’intera disciplina dell’ Atletica Leggera, al fine di riconsegnare alla Regina degli Sport, la sua dovuta importanza in campo Regionale e Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *