Proiezione film ‘7 psicopatici’

22 Luglio 2014, nell’ambito della rassegna cinematografica Parcomurgiafilm la proiezione del film “7 Psicopatici” di Martin McDonagh; ad aprire la serata le calde note di Andrea Perrone & Chris Amoretti.
TRAMA DEL FILM
Marty è uno sceneggiatore che ha bisogno di finire un copione per un film, intitolato 7 psicopatici, e cerca tranquillità e concentrazione. Billy è un attore in declino, ladro di cani nel tempo libero, nonché migliore amico di Marty. Poi c’è Hans, religioso ex-criminale con un violento passato, ora socio di Billy. Infine c’è Charlie, il gangster a cui Billy ha rubato l’amato cane, che userà ogni mezzo per riavere indietro l’animale senza lasciar vivi i due ladri. Dopo queste faccende, Marty trova finalmente l’ispirazione per il suo film, deve solo vivere abbastanza per poterlo concludere e depositare.
ANDREA PERRONE & CHRIS AMORETTI
Andrea Perrone, virtuosa chitarrista e compositrice, si è formata da autodidatta e ha spaziato in differenti stili musicali. Partita da Porto Alegre, nel Rio grande do Sul, ha accompagnato numerosi artisti, ottenuto riconoscimenti importanti, pubblicato un album di composizioni originali dal titolo Page One e creato lo spettacolo omonimo con cui ha incantato il pubblico in diverse performance in tutto il Brasile.
I suoi arrangiamenti innovativi, mescolati con tecniche di esecuzione mutuate da altri strumenti musicali, rendono molto armonioso e accattivante il suo show che incorpora elementi di Jazz, Rock, Musica Popolare Brasiliana, Choro, e che si arricchisce con il canto dell’artista e produttrice Chris Amoretti.
INIZIO ORE 21.00
DEGUSTAZIONE & CINEMA € 8,00
SOLO CINEMA € 4,00
Centro di Educazione Ambientale “M. Tommaselli”, Matera Jazzo Gattini, C.da Murgia Timone, Zona Belvedere, S.S. 7 direzione Taranto, km 583
Si consiglia abbigliamento adeguato al fresco serale della Murgia
INFO: 3277333016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *