Promessi sposi a 11 metri di profondità

sposi sott'acquaUna promessa di matrimonio impeccabile, con tanto di prete in muta, maschera e pinne, testimoni e una ventina di invitati. Tutto nella norma, se non per il fatto che la cerimonia si svolgerà sott’acqua, nella piscina indoor più profonda d’Italia, presso il centro Wellness polifunzionale di Matera Aqvaworld Bluwellness Family Club.

Una scelta audace e stravagante quella di Rocco e Annamaria che pronunceranno (… o meglio scriveranno su apposite lavagnette…) il fatidico sì il prossimo 20 luglio alle ore 17:00 a 11 metri di profondità. Il matrimonio sarà perfetto in ogni dettaglio con video operatori, fotografi e invitati tra bombole d’ossigeno, mute “da sera”, sposo in “ scuba tight”, sposa con velo e bouquet, bomboniere a tema, altarino addobbato e cuscinetto alternativo porta fedi. La location scelta è il centro Wellness Aqvaworld di Matera, concepito per soddisfare le esigenze e il benessere psicofisico di ogni fascia d’età, attraverso un elemento caratterizzante: l’acqua. Con la sua purezza, la sua fluidità e la sua dinamicità, l’acqua è l’anima del Club, composto da sei vasche (una delle quali è la più profonda d’Italia) con acqua riscaldata fino a 32°C e un camminamento vascolare. Una struttura verticale sviluppata su cinque livelli, con soluzioni avveniristiche in campo architettonico, concepiti per soddisfare e supportare tutta la famiglia in ogni momento della giornata.

In occasione delle nozze subacquee, non mancheranno addobbi floreali a bordo vasca e soprattutto sott’acqua. Subito dopo la cerimonia, i novelli sposi, che già uniti con rito ufficiale giovedì 18 luglio a Matera, offriranno ad amici e parenti un delizioso aperitivo nella suggestiva terrazza del Club con zona solarium e piscina d’acqua salata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *