Prorogata la scadenza del concorso fotografico ‘Obiettivo Massafra’

I Giovani Democratici comunicano che hanno prorogato al 8 ottobre la scadenza del concorso fotografico “OBIETTIVO MASSAFRA – (Ri)scatta la tua Città”. Abbiamo deciso di posticipare la data per venire incontro alle esigenze dei concorrenti ,di chi lavora e chi studia di poter usare anche la domenica, per fotografare e elaborare le proprie fotografie.

Ricordiamo che per partecipare basta inviare i propri elaborati all’indirizzo mail gdmassafra@gmail.com oppure se ci fossero problemi, le immagini possono essere messe su cd o pennetta usb e lasciata presso la sede del Partito Democratico, su Corso Roma n°82 dalle 19,00 fino alle 20.30.

Dal 9 fino al 13 ottobre si svolgerà al votazione per designare il vincitore di questo primo concorso fotografico tramite la pagina di facebook http://www.facebook.com/ObiettivoMassafra più il giudizio di una giuria tecnica .

La manifestazione si concluderà il 14 ottobre con l’evento finale in Piazza Vittorio Emanuele , che diventerà una grande mostra fotografica a cielo aperto!

Per ulteriori informazioni 3405586708

Angelo Notaristefano – Segretario GD Massafra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *