Psicologia scolastica, convegno presso la Provincia di Matera

La Presidenza dalla IV Commissione Consiliare Permanente di Basilicata in collaborazione con Rosaria Cancelliere Dirigente Scolastica IIS di Matera, Lucia Girolamo Dirigente scolastica IIS di Potenza e la segreteria organizzativa dell’Associazione materana degli Amici del Cuore hanno organizzato il convegno dal titolo: “PSICOLOGIA SCOLASTICA: esperienze a confronto” per la presentazione della PDL sulla Psicologia Scolastica di prossima approvazione. Venerdì 27 Maggio 2016 ore 09,30 presso Sala Consiliare della Provincia di Matera in Via Ridola.
I lavori verranno aperti con i saluti istituzionali di Raffaello DE RUGGIERI Sindaco di Matera, Marilena ANTONICELLI Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Matera, Nicola CAPUTO Dirigente Ufficio IV UST di Matera, Luisa LANGONE Presidente dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata. Seguirà la presentazione del convegno con Luigi BRADASCIO Consigliere Regionale e Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente di Basilicata.
Interverranno Roberto CIFARELLI e Mario POLESE Consiglieri Regionali di Basilicata nonché presentatori (qui secondo me al posto di PRESENTATORI andrebbe meglio PRIMI FIRMATARI) della PDL Psicologia Scolastica, Antonietta MOSCATO Referente Educazione Salute USR di Basilicata, Lucia GIROLAMO Dirigente Scolastico IIS Nitti di Potenza, Mariarosaria COLANGELO Psicologa Scolastica IIS Nitti di Potenza, Laura MONTEMURRO Consigliere dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata, Rosaria CANCELLIERE Dirigente Scolastico IIS Morra di Matera, Luisa FASANO Vice Questore di Matera, Natale PEPE del SERD di Matera, Mariella SCALA Nutrizionista, Vito GUIDA Medico Ginecologo, Maria C. DI TURSI Psicologa, Piero CAFORIO Psicologo. Concluderà i lavori Cristina SANTANDREA Psicologia Scolastica Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *