BasilicataPugliaSport

Quale campione di oggi si rispecchia in Gaetano Scirea?

In occasione della quindicesima edizione della Coppa “Gaetano Scirea, la lealtà nello sport”, in programma dal 10 al 18 giugno 2011 sui campi di Matera, Potenza e di altri centri lucani e della vicina Puglia e per onorare il ventunesimo anniversario della scomparsa del grande campione della Juventus e della Nazionale, il comitato organizzatore guidato dal presidente della società Sassi Dream Domenico Bellacicco lancia un sondaggio per stabilire chi è il giocatore in attività nel campionato di calcio italiano di serie A che rispecchia le qualità morali e sportive espresse dentro e fuori dal campo da Gaetano Scirea.

I calciatori in corsa nella sfida aperta on line sul portale web www.sassilive.it sono tre atleti che continuano a rappresentare le bandiere di tre importanti squadre italiane: Alessandro Del Piero della Juventus, Javier Zanetti dell’Inter e Francesco Totti della Roma.

Saranno i lettori di SassiLive.it a determinare il vincitore del sondaggio, che sarà premiato con la Coppa “la lealtà nello sport”, sostenuta dalla Regione Basilicata.

Il calciatore più votato riceverà l’invito a partecipare alla prossima edizione della Coppa Scirea per ritirare il prestigioso trofeo nel corso della finalissima prevista allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera sabato 18 giugno 2011.

 Il sondaggio sarà attivo per un mese a partire dal 15 dicembre 2010 votando sul sito www.sassilive.it il media partner ufficiale della Coppa “Gaetano Scirea, la lealtà nello sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *