Raccolta firme dei Radicali, da ieri anche a Taranto

A Bari, Lecce e Foggia è stata già avviata la raccolta firme e prosegue con l’organizzazione di tavoli e presidi con irriducibile entusiasmo da parte dei militanti. In particolare a Bari, dopo aver riscontrato l’apertura del Sindaco Emiliano, è stata ottenuta la disponibilità degli autenticatori Fuiano, consigliere PD, e Margiotta, consigliere UDC. Dunque fino a Venerdì 19 i Tavoli per la raccolta firme saranno allestiti all’ingresso di Via Sparano, in corrispondenza del primo isolato, e in Piazza Cesare Battisti, davanti il Palazzo ex-Poste, entrambi dalle 17.00 alle 20.00.

Da ieri pomeriggio, inoltre, è stata garantita la possibilità di firmare i moduli anche a Taranto per consentire alla Lista AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTA’ di presentarsi alla competizione elettorale. Il servizio elettorale dell’amministrazione tarantina, in Via Plinio – Zona Bestat, osserverà i seguenti orari:

Giovedì 17 dalle ore 18,00 alle ore 19,00:

Venerdì 18 dalle ore 14,35 alle ore 19,35:

Sabato 19 dalle ore 08,00 alle ore 18,00:

Domenica 20 dalle ore 08,00 alle ore 20,00:

Tutti i luoghi e gli orari per recarsi a firmare sul sito www.amnistiagiustizialiberta.it. E sul blog di Radicali Bari: www.radicali-bari.blogspot.it. Appuntamenti ad horas via Twitter #Radicalibari e facebook alle pagine dedicate, aperte dalla neo costituita associazione barese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *