CronacaPuglia

Rapina in una villa a Monteroni

Nella tarda serata di ieri in una villa nei pressi di via Monteroni si è consumata una rapina. I rapinatori sono entrati all’interno dell’abitazione abbattendo un muro di una camera da letto. I ladri, molto probabilmente 4, tutti a volto coperto, sono entrati nella villa ed hanno fatto razzia di tutto ciò che potevano prendere. Il bottino, al momento, resta ancora da quantificare, si tratta prevalentemente di gioielli.
I rapinatori sono fuggiti lasciando nel giardino pezzi di argenteria, disturbati dall’arrivo delle volanti, portando via però il sistema di videoregistrazione della villa. Al momento della rapina, in casa vi erano sia il cameriere filippino che il proprietario della villa che si è nascosto in bagno e a cui i rapinatori hanno rotto il cellulare per evitare che chiedesse aiuto.
Non ci sono lesioni né per il cameriere né per il proprietario dell’abitazione. Al caso stanno lavorando gli agenti della squadra mobile della Questura di Lecce per cercare di identificare gli autori della rapina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *