Renato Pozzetto show ‘Siccome l’altro è impegnato’

Sabato 5 Dicembre 2015, nella rinomata location di Villa San Martino a Martina Franca (Via Taranto), prosegue con un nuovo imperdibile appuntamento la seconda edizione della rassegna “Winter in Villa San Martino”. Sul palco di via Taranto Renato Pozzetto presenta il suo ultimo spettacolo di cine-cabaret “Siccome l’altro è impegnato”.
Un viaggio dentro tutti i suoi più celebri film da “Il ragazzo di campagna” alle “Comiche” a “Mia moglie è una strega” a “Grandi magazzini” e molti altri. Videoproiettando in maniera inedita in diretta con commenti, gag virtuali ed un’ora di grande cabaret ripercorrendo tutta la carriera dagli inizi con il Derby di Milano a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie. Inoltre non mancheranno i momenti musicali con i suoi successi come “Bella bionda”, ”La vita le bela”, “Nebbia in val padana”.
Attore e sceneggiatore, ma anche cantante, Pozzetto ha segnato quasi 50 anni di comicità in Italia. Nella sua carriera dove ha all’attivo più di 60 film, di cui 5 da regista, deve la sua fortuna al sodalizio con Cochi Ponzoni dove nel 1968 debutta in tv nel programma “Quelli della domenica” nel duo Cochi e Renato. Negli anni ottanta si impone come big della commedia italiana grazie ai film campioni d’incassi come: “La casa stregata”, “Un povero ricco”, “Lui è peggio di me”, “Il ragazzo di campagna” e “E’ arrivato mio fratello”. Negli anni novanta è protagonista insieme a Paolo Vilaggio con i film “Le Comiche”, anch’esso campione ai botteghini.
Ingresso in prevendita per lo spettacolo € 30.00 con posto a sedere & welcome drink. Start ore 22.00. Segue intrattenimento musicale con Mario Napolitano, Alex Pisconti, Attilio Capilli e Peppe Ricci in consolle. Start ore 24 (Ticket Uomo 20 euro, Ticket Donna 15 euro, prima consumazione inclusa). Possibilità di cena in struttura presso il Ristorante Taverna del Duca dalle ore 20.00 con menù a la carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *