Riattivati gli impianti Total a Tempa Rossa dopo gli interventi di manutenzione

E’ ripresa ieri la produzione del Centro Olio Tempa Rossa in seguito agli interventi manutentivi sul compressore del propano avviati domenica 30 maggio, alla presenza degli specialisti dell’azienda costruttrice. La Società ha confermato che gli interventi sono stati programmati per garantire all’impianto condizioni di operatività ottimali e che durante i lavori è stata avviata una sospensione completa della produzione, riducendo le probabilità di eventuali fenomeni di visibilità della torcia di sicurezza del Centro Olio.
“L’intervento è stato eseguito così come raccomandato dallo “Studio di Affidabilità”, condotto con la società Rina Service e recentemente condiviso con le Autorità competenti”, afferma Total.
Si prevede che entro 72 ore l’impianto ritornerà completamente in servizio, e che durante questo periodo si potranno verificare eventi di visibilità della fiamma in torcia, fenomeno che corrisponde al normale e controllato comportamento dell’impianto durante l’avvio di tale processo. Total assicura che la fermata generale degli impianti non ha determinato alcuna ricaduta in termini di inquinanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *