“Riflessi di Stelle” VII edizione a Venosa

Verbo, la nuova linea di vini firmati Cantina di Venosa, sarà la grande novità della VII Edizione di Riflessi di Stelle, degustazioni di Aglianico del Vulture nella notte di San Lorenzo. L’evento avrà luogo il 10 agosto a partire dalle ore 21.00 nel piazzale della sede di Cantina di Venosa in Via Appia a Venosa (Pz). Una notte magica ed emozionante, per osservare le stelle cadenti nel cielo di Basilicata, degustando il famoso e titolato vino Aglianico del Vulture DOC.
Un nettare che continua ad ottenere successi, menzioni e premi; il Carato Venusio ha appena vinto l’Oscar al Douja D’Or, Gesualdo 2011 si è aggiudicato la medaglia d’oro alla Selezione del Sindaco e al Concours Mondial de Bruxelles 2016. La star della serata sarà, però, la nuova linea di vini Verbo: un’esperienza sensoriale unica che al Vinitaly di Verona dello scorso aprile ha conquistato tutti i wine lovers internazionali.
Gli ospiti saranno guidati dagli esperti astronomi di ASTROALA (Associazione Lucana di Astronomia) nell’osservazione delle meraviglie celesti con l’ausilio di potenti telescopi. Condurrà l’evento LUCA GALTIERI, inviato di Striscia la Notizia e conduttore di TG EVENTS. Alle ore 22.00 concerto live del gruppo musicale MUSICAMANOVELLA (La band lucana che si è esibita in diretta a capodanno su RAI 1 a “L’anno che verrà” e che nel 2014 ha partecipato al concerto del Primo Maggio in Piazza san Giovanni a Roma). Ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *