Riordino ospedaliero, domani l’assessore Fiore incontrerà il sindaco di Bitonto

Le reiterate richieste di incontro hanno sortito il loro effetto. Il confronto sul destino dell’Ospedale di Bitonto, destinato alla soppressione dei posti letto nel Riordino Ospedaliero, tra l’Assessore regionale, Tommaso Fiore, e il Sindaco di Bitonto, Raffaele Valla, ci sarà. L’appuntamento è fissato alle ore 11 di domani nella sede dell’Assessorato alle Politiche della Salute a Bari. Con Fiore ci sarà anche il direttore generale della Asl Bari, Nicola Pansini.

La delegazione bitontina, capeggiata da Valla, conterà anche la presenza di rappresentanti della Giunta, del Consiglio comunale, della Consulta del volontariato, della Consulta degli anziani, nonchè dei medici e delle categorie professionali di riferimento. Sul tavolo, come si legge nella nota di convocazione firmata da Pansini, la “discussione e l’approfondimento delle misure assistenziali inerenti il presidio di Bitonto”.

“Spero – dichiara Valla – che l’incontro serva a chiarire una volta per tutte e in termini concreti quali servizi saranno garantiti alla nostra comunità. Non accetteremo, comunque, le solite promesse in bianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *