Riordino ospedaliero, il sindaco di Bitonto scrive nuovamente a Vendola, Fiore e Pansini

Le sorti dell’ospedale cittadino continuano a preoccupare l’Amministrazione comunale di Bitonto. Questa mattina il Sindaco di Bitonto, Raffaele Valla, è tornato a scrivere al Presidente della Regione, Nichi Vendola, all’assessore alla salute, Tommaso Fiore, e al direttore generale della Asl Bari, Nicola Pansini, per sollecitare un incontro sull’argomento.

Otto giorni fa il primo cittadino di Bitonto aveva già scritto ai tre chiedendo la convocazione urgente di un tavolo di confronto allargato alle forze politiche sindacali, economiche, culturali e del volontariato.

“Spiace vivamente – scrive Valla a Vendola – dover constatare, anche a nome di tutte le forze politiche, sociali ed economiche, che non è stato dato alcun riscontro. Le consulte del volontariato e degli anziani, a ragione, manifestano insofferenza e seri propositi di azioni popolari presso la Sua Presidenza e il Consiglio Regionale. Oggetto dell’incontro riguarda il nosocomio cittadino e l’incerta sorte cui è ormai avviato. Si ribadisce, cortesemente, la richiesta dell’incontro e si rimane in attesa di riscontro possibilmente a vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *