Ripartono domenica i corsi di improvvisazione teatrale ‘Improvvisart’

improvvisartImprovvisart è lieta di annunciare che sabato 28 settembre ripartono a Lecce i corsi di Improvvisazione Teatrale! Partecipa anche tu alla lezione di prova gratuita per i corsi 2013 – 2014 alle ore 15,30 presso il DB D’Essai, in via dei Salesiani, 4 a Lecce. La lezione sarà tenuta da Alessandro Cassoni, docente e attore professionista del circuito nazionale Improteatro, direttamente della Scuola Verba Volant di Roma. Il corso sarà tenuto dai migliori docenti italiani di Improteatro, avrà una durata di 8 mesi ed è aperto a tutti, con o senza esperienza teatrale!

ImprovvisART è l’unica sede pugliese della S.N.I.T. (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale), con corsi di primo, secondo anno e amatori. La scuola Improvvisart è ufficialmente affiliata ad Improteatro, Associazione Nazionale di Improvvisazione Teatrale con oltre 25 scuole in tutta Italia, il cui scopo principale è promuovere il teatro e in particolare l’Improvvisazione Teatrale in tutte le sue forme, come disciplina peculiare e caratteristica sia a livello di spettacolo, sia di formazione. Anche quest’anno la direzione artistica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce è stata affidata a QFC Teatro, Quella Famosa Compagnia, nata nel 2008 come compagnia di attori improvvisatori professionisti.

Il corpo docenti sarà di altissimo livello: direttamente dalla Scuola “Verba Volant” (Roma) Susanna Cantelmo, Massimo Ceccovecchi, Alessandro Cassoni e Debora Fedrigucci, da “Teatro Terra di Nessuno” di Ancona Gianluca Budini, da “Voci e Progetti” di Chianciano Terme Mariadele Attanasio. Invia una mail a info@improvvisart.com o chiama i numeri 328/7686080 – 347/8502529 per prenotare la tua lezione prova. I posti sono limitati!

Improvvisart – Società Cooperativa a.r.l.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *