Rosanna Pace nominata coordinatrice provinciale di Alternanza Popolare

Con comunicazione a mezzo mail del 26/07/2017 il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale e Presidente di Alternativa Popolare mi ha conferito, al termine della fase congressuale per gli under 35, la nomina di coordinatrice provinciale di Alternativa Popolare per la provincia di Potenza. Onorata del prestigioso incarico, mi adopererò nello svolgimento del medesimo con dedizione, laboriosità e la serenità che da sempre mi contraddistinguono.
Questo è un importante occasione per noi giovani per provare a concretizzare idee ed ideali sul futuro della nostra Regione, inserendoci anche nelle problematiche politiche nazionali. Continuando il lavoro di FormaPop – School of Life Basilicata e continuando a giovare degli eccellenti insegnamenti del Consigliere Regionale Aurelio Pace con cui attueremo numerosi momenti di vicendevole confronto. Mi impegnerò al massimo affinché le idee di tutti vengano dignitosamente prese in considerazione, bandendo attacchi personali e privilegiando la collaborazione a tutti i livelli. Auspico un confronto con i tanti giovani che vorranno aderire al progetto della “Politica del fare” e del buon senso sopra ogni cosa.
“La cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti” (Virginia Burden).
Coordinatrice provinciale giovanile
Alternativa Popolare
Dott.ssa Rosanna Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *