Ryanair, nuovi collegamenti aerei da Brindisi a partire dalla prossima estate

Ryanair ha annunciato novità e ampliamenti dall’aeroporto di Brindisi. Saranno, infatti, due le nuove rotte, a partire dalla prossima estate, lungo l’asse Brindisi-Perugia e Brindisi-Stoccolma, portando il totale a 23 collegamenti. Inoltre è stato anche annunciato un aeromobile aggiuntivo sullo scalo salentino, per un investimento di 100 milioni di dollari.
“Siamo lieti di lanciare il nostro operativo più grande di sempre a Brindisi con oltre 130 voli settimanali su 23 rotte”, ha detto Chiara Ravara di Ryanair, che ha spiegato come l’aereo aggiuntivo non solo rilancerà l’economia italiana nell’ambito turistico, ma creerà ulteriori trenta posti di lavoro nella regione.

“Disporre di un secondo aereo basato su Brindisi, – ha detto il vicepresidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile – rappresenta una straordinaria possibilità di sviluppo di un territorio, divenuto brand riconosciuto a livello internazionale grazie alla cultura, alla natura, all’enogastronomia e alla storia ma anche rispetto alla straordinaria capacità della Puglia di far fronte alla crisi pandemica”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *