Sabato 23 e domenica 24, si potrà effettuare l’iscrizione all’ITCG Lopefido-Olivetti di Matera

Gli uffici di segreteria dell’Istituto tecnico statale commerciale e geometri Itcg Loperfido-Olivetti di Matera saranno disponibili per le operazioni di iscrizione degli studenti al prossimo anno scolastico anche nei giorni di sabato 23 e domenica 24 gennaio, nella sede di Via Moro n. 28.

Sabato pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18; domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.

La scelta per la scuola secondaria di secondo grado è un impegno carico di responsabilità in quanto è il momento in cui si decide il percorso formativo di ragazze e ragazzi. Lo sanno bene le famiglie che, insieme ai figli, in questi giorni devono provvedere alle iscrizioni. Non a caso, la Commissione orientamento dell’Itcg Loperfido-Olivetti ha predisposto in queste settimane una intensa pianificazione di attività per agevolare e sostenere l’azione di orientamento educativo-formativo, che ha previsto giornate di confronto online con insegnanti e tecnici e anche in presenza nell’Istituto per fornire le dovute informazioni sugli indirizzi di studio e far visitare la scuola.

Per qualsiasi notizia o comunicazione è possibile chiamare telefonicamente al numero 0835/332372 (anche whatsapp) oppure 320/6807337 (anche whatsapp), consultare il sito della scuola (www.loperfido-olivetti.edu.it), la pagina Facebook dell’Istituto, inviare e-mail (mttd06000b@istruzione.it) o anche (m.cuccarese@loperfido-olivetti.edu.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *