Sabato 7 Febbraio Doppio Grande Evento

Sabato 7 Febbraio, prosegue la rassegna “Winter in Villa San Martino”, nella rinomata location del Relais Villa San Martino a Martina Franca (Via Taranto) , con un grande doppio appuntamento con la musica di qualità. Il pre-serata è affidato ad Alberto Laurenti accompagnato dalla storica band Rumba de Mar in una grande festa “Tanto pe cantà” in tema con l’atmosfera carnevalesca. Il cantautore romano Alberto Laurenti, già famoso per le sue collaborazioni con cantanti come Tiromancino, Renato Zero e Franco Califano, insieme alla banda gitana dei Rumba De Mar accompagnerà il pubblico in un viaggio tra musica e cultura, con influenze maghrebine e balcaniche ed un lungo richiamo alla Città Eterna e agli stornelli e alle melodie del folklore della canzone romana.
Dopo la mezzanotte per i notturni di Villa San Martino non mancherà il “Clap Your Hands Party” con due grandi dj pugliesi noti su scala nazionale, Maurizio Macrì e Dario Lotti, accompagnati dalla splendida voce di Stefania Di Pierro e Guido Balzanelli Dj Resident.
Winter in Villa San Martino prosegue il 21 febbraio con un concerto inedito James Senese e Napoli Centrale with Special Guest alle percussioni Tony Esposito! Una reunion in onore al Maestro Pino Daniele.
– Start Concerto “Tanto pe cantà” ore 23.00. Ingresso 22.00. Ticket 35 euro incluso appetizer.
– Start Clap Your Hands Party dopo la mezzanotte. Dj set Guido Balzanelli e dj guest Dario Lotti&Maurizio Macri con Stefania Di Pierro Guest Voice. Ingresso 20 euro incluso consumazione alcolica.

Hotel Relais Villa San Martino – Via Taranto 59 – Martina Franca (Ta) – Info. 348/1532197

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *