Sabato l’iniziativa di pulizia della spiaggia del Tramonto a Taranto

L’Adiconsum rende noto che verrà puntualmente realizzata il prossimo sabato 2 giugno l’iniziativa di pulizia della Spiaggia del Tramonto a Taranto, promossa nel quadro del progetto associativo “Amo Taranto” e in precedenza fissata per domenica 27 maggio u.s. ma annullata a causa della pioggia insistente. Il punto di ritrovo sarà, alle ore 7.30, presso il Ristorante La Baracca Zio Peppe (Viale del Tramonto – San Vito – Taranto).

L’invito rinnovato a partecipare all’iniziativa ecologica, sponsorizzata dall’Eni S.p.A., è rivolto a tutti i cittadini di Taranto ed ai primi 50 che si presenteranno verrà consegnato un simpatico ricordo della manifestazione. A cura dell’Adiconsum e con il supporto dell’Amiu, l’Azienda municipalizzata per l’igiene urbana, sarà fornito tutto il necessario per ripulire un tratto di circa 800 metri.

“Vogliamo contribuire ancora una volta ad implementare e rafforzare la sensibilità ecologico-ambientale del nostro territorio” dichiara il Segretario generale dell’Adiconsum Antonio Bosco “incoraggiando la soggettualità attiva dei concittadini che, operando insieme, vogliono fortemente contribuire a migliorare la vivibilità di Taranto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *