Samsara Beach – Gallipoli supera i 500.000 fan su Facebook

E’ ‘solo’ una bella spiaggia, ma è da tempo uno dei templi italiani del divertimento giovanile. In effetti, il Samsara Beach – Gallipoli (oggi Samsara è cresciuto e fa ballare anche Riccione in Riviera Adriatica e Budva, in Montenegro) è soprattutto il sogno di una vacanza perfetta. I beach party che prendono vita ogni pomeriggio, dalle 16, danno emozioni. Suona la campana e ognuno può liberarsi da problemi e inibizioni, grazie alla musica dei dj, all’energia dei vocalist, a un mare eccezionale, quello di Baia Verde, all’ospitalità di Gallipoli e del Salento…. Come ogni successo assoluto, anche quello del Samsara Beach – Gallipoli è difficile da spiegare e pure da raccontarlo.
Nei prossimi pomeriggio al Samsara Beach – Gallipoli (LE) in console arrivano ottimi dj e artisti molto noti come Alex Guesta e Nicola Fasano (27 luglio), il performer Thorn (28 luglio), la dj producer siberiana Anfisa Letyago (29 luglio) ed Albert Marzinotto (domenica 30), dj producer vincitore di una delle recenti edizioni del talent show Top Dj.
La notizia che però colpisce di più in queste ore è un’altra. La pagina Facebook del Samsara Beach – Gallipoli, www.facebook.com/samsarabeach, ha superato i 500.000 fan. E’ un grande risultato, che dice molto del legame tra i Beach Lovers e la loro spiaggia, il Samsara. L’Ushuaia di Ibiza, meta senz’altro ancora oggi molto più  internazionale del nostro pur splendido Salento, con i suoi 721.000 fan, non sembra poi così lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *